politica della qualità
politica della qualità
SEA SrL ha costruito l’ingresso sul mercato, la crescita e il consolidamento sull’attenzione verso il Cliente e
sulla comprensione delle sue esigenze, e questo è stato ottenuto anche grazie all’aver dato nel tempo la
massima priorità a:
– conoscere le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso la cura della comunicazione diretta
– capire come si sviluppa il nostro settore di mercato ed essere sempre all’avanguardia
– cercare di offrire il massimo atteso e non atteso dal cliente
– ricordare costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti accresce parallelamente la nostra
La direzione dà evidenza del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del sistema di gestione per la
qualità e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso:
– la divulgazione all’organizzazione dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi / regolamenti
e/o del cliente;
– l’approvazione del presente documento è la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle
modalità attraverso cui viene perseguita la politica per la qualità;
– la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere
aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità ed
accrescere la soddisfazione dei clienti facendo riferimento ai requisiti espliciti ed impliciti degli stessi
– Un approccio sistematico basato sull’analisi dei rischi e delle opportunità al fine individuare le azioni
ed effettuarne la gestione
A tutto questo fissiamo gli obiettivi che serviranno per pianificare le attività volte a trasformare questa serie
di buone intenzioni in una strada da percorrere quotidianamente:
1) Aumentare il fatturato annuo;
2) Migliorare continuamente il proprio servizio;
3) Rivolgere gli acquisti verso fornitori affidabili e qualificati
4) Perseguire la soddisfazione dei clienti;
Data: 18.04.2024
SEA SrL ha costruito l’ingresso sul mercato, la crescita e il consolidamento sull’attenzione verso il Cliente e
sulla comprensione delle sue esigenze, e questo è stato ottenuto anche grazie all’aver dato nel tempo la
massima priorità a:
– conoscere le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso la cura della comunicazione diretta
– capire come si sviluppa il nostro settore di mercato ed essere sempre all’avanguardia
– cercare di offrire il massimo atteso e non atteso dal cliente
– ricordare costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti accresce parallelamente la nostra
La direzione dà evidenza del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del sistema di gestione per la
qualità e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso:
– la divulgazione all’organizzazione dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi / regolamenti
e/o del cliente;
– l’approvazione del presente documento è la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle
modalità attraverso cui viene perseguita la politica per la qualità;
– la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere
aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità ed
accrescere la soddisfazione dei clienti facendo riferimento ai requisiti espliciti ed impliciti degli stessi
– Un approccio sistematico basato sull’analisi dei rischi e delle opportunità al fine individuare le azioni
ed effettuarne la gestione
A tutto questo fissiamo gli obiettivi che serviranno per pianificare le attività volte a trasformare questa serie
di buone intenzioni in una strada da percorrere quotidianamente:
1) Aumentare il fatturato annuo;
2) Migliorare continuamente il proprio servizio;
3) Rivolgere gli acquisti verso fornitori affidabili e qualificati
4) Perseguire la soddisfazione dei clienti;
Data: 18.04.2024