politica della qualità


politica della qualità


SEA SrL ha costruito l’ingresso sul mercato, la crescita e il consolidamento sull’attenzione verso il Cliente e
sulla comprensione delle sue esigenze, e questo è stato ottenuto anche grazie all’aver dato nel tempo la
massima priorità a:

– conoscere le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso la cura della comunicazione diretta

– capire come si sviluppa il nostro settore di mercato ed essere sempre all’avanguardia

– cercare di offrire il massimo atteso e non atteso dal cliente

– ricordare costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti accresce parallelamente la nostra

La direzione dà evidenza del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del sistema di gestione per la
qualità e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso:

– la divulgazione all’organizzazione dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi / regolamenti
e/o del cliente;

– l’approvazione del presente documento è la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle
modalità attraverso cui viene perseguita la politica per la qualità;

– la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere
aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità ed
accrescere la soddisfazione dei clienti facendo riferimento ai requisiti espliciti ed impliciti degli stessi

– Un approccio sistematico basato sull’analisi dei rischi e delle opportunità al fine individuare le azioni
ed effettuarne la gestione

A tutto questo fissiamo gli obiettivi che serviranno per pianificare le attività volte a trasformare questa serie
di buone intenzioni in una strada da percorrere quotidianamente:

1) Aumentare il fatturato annuo;

2) Migliorare continuamente il proprio servizio;

3) Rivolgere gli acquisti verso fornitori affidabili e qualificati

4) Perseguire la soddisfazione dei clienti;

Data: 18.04.2024

SEA SrL ha costruito l’ingresso sul mercato, la crescita e il consolidamento sull’attenzione verso il Cliente e
sulla comprensione delle sue esigenze, e questo è stato ottenuto anche grazie all’aver dato nel tempo la
massima priorità a:

– conoscere le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso la cura della comunicazione diretta

– capire come si sviluppa il nostro settore di mercato ed essere sempre all’avanguardia

– cercare di offrire il massimo atteso e non atteso dal cliente

– ricordare costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti accresce parallelamente la nostra

La direzione dà evidenza del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del sistema di gestione per la
qualità e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso:

– la divulgazione all’organizzazione dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi / regolamenti
e/o del cliente;

– l’approvazione del presente documento è la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle
modalità attraverso cui viene perseguita la politica per la qualità;

– la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere
aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità ed
accrescere la soddisfazione dei clienti facendo riferimento ai requisiti espliciti ed impliciti degli stessi

– Un approccio sistematico basato sull’analisi dei rischi e delle opportunità al fine individuare le azioni
ed effettuarne la gestione

A tutto questo fissiamo gli obiettivi che serviranno per pianificare le attività volte a trasformare questa serie
di buone intenzioni in una strada da percorrere quotidianamente:

1) Aumentare il fatturato annuo;

2) Migliorare continuamente il proprio servizio;

3) Rivolgere gli acquisti verso fornitori affidabili e qualificati

4) Perseguire la soddisfazione dei clienti;

Data: 18.04.2024

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